mercoledì 22 settembre 2021

OV-1B MOAHWK HASEGAWA OLD-KIT L'INCOMPIUTO TERMINATO....

 OV-1B MOAHWK

tanti e tanti anni fa

in un luogo lontano lontano

avevo iniziato questo kit della Hasegawa

è venuto il tempo di completarlo e mi sono messo all'opera

come mio solito avevo assemblato alcuni particolari  e verniciati separatamente, dopo averne verificato i relativi incastri



poiché si trattava di un modello con ancora le pannellature in positivo ho voluto evidenziarle con effetti di luce sulle delimitazioni degli stessi

ho completato la verniciatura del resto degli accessori

ed ho assemblato i particolari verniciati della fusoliera ai quali è stato poi necessari chiudere alcune piccole fessure con del vinavil





gli interni sono stati leggermente migliorati con aggiunta di alcuni particolari auto costruiti e di due seggiolini dell'Aeroclub



sul modello ho applicato una mano di vernice trasparente lucida per permettere una buona applicazione delle decal fornite nel kit










per evitare problemi visto che si trattava di un kit molto vecchio prima di applicare le decal le ho trattate con il prodotto della MICRO SCALE "LIQUID DECAL FILM"



             


ho applicato il tettuccio che avevo verniciato a parte





e assemblato carrelli e portelli




MODELLO COMPLETATO 

















Nessun commento:

Posta un commento