giovedì 11 agosto 2022

PASSATEMPI... THE BARBARIAN KING WARRIOR ... IL MIO CIMMERO !


 Tra tutte le cose che non avevo completato ho trovato questo soggetto parzialmente montato e già imbasettato che ho voluto finire


soggetto originale prodotto :THE BARBARIAN King Warrior


il soggetto in 75 mm, presenta un discreto dettaglio anche se alcune zone sono rifinite grossolanamente


questo è il lavoro che ho realizzato sulla base del materiale in possesso

ho raccordato la basetta originale alla basetta grezza sulla quale era già montata con del DAS


una mano di nero per verificare il risultato



la basetta grezza dopo l'applicazione del turapori è stata verniciata in nero 





dopo averla mascherata ho verniciato il terreno realizzato ad aerografo e pennello



l'incarnato è stato realizzato ad aerografo con qualche ritocco a pennello



a pennello è stato dipinto il resto dei particolari




il colore dei capelli ho preferito impostarlo biondo 




il mantello è stato dipinto a pennello



SOGGETTO COMPLETATO



un discreto risultato considerando il tempo impiegato per realizzarlo 10 ore

















Nessun commento:

Posta un commento