mercoledì 29 giugno 2022

PASSATEMPI .... JAGTPANTHER TRUMPTER 1/72 UN LAVORETTO SEMPLICE SEMPLICE

Ho deciso di realizzare questo kit della Trumpeter in scala 1/72


si tratta di un buon modello nello standard della ditta e non presenta difficoltà di montaggio


ho staccato dallo sprue i particolari per poterli verniciare separatamente





i pezzi predisposti per la verniciatura che in questo modo risulterà più semplice



con del plasticard ho aggiunto qualche piccolo particolare




 

sul modello ho applicato una vernice DESERT YELLOW ad aerografo effettuando alcune ombreggiature con il colore di base scurito





un leggero dry brushing

 
alcuni particolari dipinti a pennello





sul modello dopo l'applicazione di una vernice trasparente lucida ho effettuato del lavaggio con del colore ad olio BRUNO TRASPARENTE



il treno di rotolamento è stato assemblato alla parte inferiore del carro





sono quindi stati montati i cingoli 
la parte superiore dello scafo è stata montata così come le protezioni laterali presenti nel kit


sono state applicate del decal indicate nel kit ed ho applicato una finitura trasparente opaca sul modello


la realizzazione è stata completamente da scatola a parte qualche piccolo dettaglio



modello completato 








Nessun commento:

Posta un commento