venerdì 16 luglio 2021

F-102A DELTA DAGGER... L'INCOMPIUTO... TERMINATO

Anche questo modello era tra quelli che avevo cominciato ma che non avevo portato a termine e come altri in precedenza a seguito di questa situazione COVID-19 sono riuscito a completare


si tratta di un vecchio kit della Hasegawa dedicato ad un aereo della serie 100 degli Stati Uniti  "F-102A DELTA DAGGER"


il modello era stato già quasi completamente verniciato 


mancavano solo di montare pochi particolari




adesso a distanza di molto tempo da quando l'avevo iniziato non sono  più soddisfatto della sua colorazione e ho provveduto a enfatizzarne il contrasto tra i vari colori con effetti di luce

 









il tettuccio fornito è stampato senza la sezione posteriore relativa alle cerniere che ne permettono il sollevamento, così ho deciso di disegnarne il contorno ad aerografo per renderle più visibili





le decal relative alla versione da me scelta relativa al conflitto in Vietnam, non erano fornite nella confezione ho così recuperato quelle necessarie da quelle del mio magazzino.






uno dei due tubi presenti sulla deriva era andato perso è stato rimpiazzato con delle sprue stirato a caldo



sono stati poi montati e carrelli e i relativi portelloni




il modello completato















i miei video su YOU TUBE






Nessun commento:

Posta un commento