lunedì 22 luglio 2024

LAVORETTI ... FAST ASSEMBLY UN T34/85 VELOCE VELOCE CON QUALCHE RITOCCO -

Per un certo periodo ho acquistato diverse scatole di montaggio di carri FAST-ASSEMBLY
per invogliare mio nipote a realizzare qualche modello, cercando di introdurlo al modellismo statico
questa di un T34/85 che aveva montato ma non verniciato, ho deciso di completarlo io


ho effettuato alcune stuccature su alcune zone che ne avevano bisogno







dopo aver applicato sull'intero modello una vernice Tamiya verde ho verniciato ad aerografo l'intero modello con del colore a tempera bianca ad aerografo




successivamente con un pennello umido ho spazzolato gli spigoli e alcune superfici al fine di eliminare parte della vernice bianca e dare al modello un aria vissuta


i cingoli ed il treno di rotolamento 
sono stati ritoccati a pennello





alcuni ritocchi sono stati effettuati ad aerografo


ho completato il modello con l'applicazione 
di una decal di una stella rossa sulla casamatta


MODELLO COMPLETATO














 

Nessun commento:

Posta un commento