giovedì 23 maggio 2024

LAVORETTI ... LARA CROFT O SIMILARI FIGURINO IN METALLO 80mm

Un altro figurino acquistato molto tempo fa, che ho deciso di realizzare 


si tratta di una versione di LARA CROFT in 80mm


nel kit è presente una base  di buona fattura


dopo aver verniciato il figurino



ho arricchito la base con del materiale per fermodellismo per simulare del muschio ed erba










al soggetto mancavano solo gli occhiali, ma dopo averli applicati ho deciso di realizzare un supporto in legno da applicare alla base del kit


ho realizzato una sagoma in carta


che ho riportato su un multistrato da 18 mm


dopo averlo tagliato con una fresa ho realizzato un bordino nella parte alta della basetta


dopo averla verniciata un verde ho applicato una finitura lucida è incollato il figurino e la base sopra con della colla bicomponente


SOGGETTO COMPLETATO















Nessun commento:

Posta un commento