sabato 31 agosto 2024

LAVORETTI.... M-10 ACHILLE.... UN CARRO MITOLOGICO

 

un altro soggetto di facile assemblaggio , 
destinato ai giochi da tavola


la confezione contiene 2 pezzi


dopo aver staccato i pochi pezzi dallo sprue ho deciso di aggiungere qualche  
dettaglio che nel kit per ovvi motivi è mancante




sono intervenuto sulla torretta su alcuni particolari






non volendo ricostruire gli interni ho deciso di aggiungere una copertura





dopo una mano di fondo in olive drab ho aggiunto i fanali e il sostegno 
per la canna del cannone sul lato posteriore del carro





la canna del cannone è stata forata


alcuni teli ad accessori da applicare autocostruiti 



ho realizzato le protezioni dei fari con del fili di rame appiattito



posteriore


anteriore



le decal sono state recuperate dal mio magazzino 
perché non presenti nel kit


MODELLO COMPLETATO






















Nessun commento:

Posta un commento